Blog - Bagni Lido

Vai ai contenuti

Capodanno a Bordighera

Lido Beach
Pubblicato in News · 2 Gennaio 2020
Bordighera. Migliaia di persone hanno atteso in  piazza Garibaldi l’arrivo del 2020. Per la prima volta la “Città delle  Palme” ha festeggiato all’aperto il Capodanno. Tanta la voglia di  ballare, cantare e divertirsi di bordigotti e foresti che, grazie alla  sicurezza garantita da un cordone di forze dell’ordine (carabinieri,  polizia locale e protezione civile) hanno festeggiato in sicurezza in  una piazza gremita e completamente pedonale per l’occasione.
                                                 
La festa è iniziata alle 22, con Beppe De Marco e Marco Vallotta, speaker e dj di RDS 100% Grandi Successi, e con i quattro componenti dei Bop Frog,  storica cover band romana che ha accompagnato i presenti  verso il  conto alla rovescia con un repertorio che comprende le più celebrinhit  pop, rock e dance internazionale, dagli anni Settanta ad oggi.
Galleria fotograficaCapodanno in piazza Bordighera
                                                                             
Nel frattempo, perfetto accompagnamento per la musica, piazza Garibaldi si è vestita di luci multicolori con lo spettacolo Laser Light Show.
                                                 
Presente l’amministrazione comunale al gran completo, con in testa il sindaco Vittorio Ingenito che dal palco del palco di piazza Garibaldi ha augurato buon anno a tutti i suoi concittadini.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
ABOUT
BAGNI LIDO SRL
Lungo Mare Argentina 5
18012 Bordighera  IM  Italy

Tel/Fax    +39  0184 262909
Cell           +39  349 2224892
Mail           info@bagnilido.it  
Torna ai contenuti